Home / Business / Abbellimenti a nastro

Abbellimenti a nastro

Business 0

Dalla decorazione di un cuscino alla confezione di un regalo, il ricamo del nastro di seta è estremamente bello e facile da giocare per i progetti fatti a mano. I nastri sono ampiamente usati per aiutare le persone a decorare o legare in modo creativo quasi ogni tipo di progetto fatto a mano. Ma usare i nastri per creare, ad esempio, un fiocco con pompon o una rosa a nastro usata come spilla da indumento, richiede pratica e consulenza professionale. Pertanto, i seguenti semplici consigli possono aiutarti ad abbellire il prossimo regalo del tuo amico o sorprendere i tuoi ospiti a cena con i tuoi trattamenti con piastre Dior realizzati con nastro.

Per creare qualsiasi tipo di arco, avrai bisogno di alcuni strumenti di base, come forbici, un metro, un sottile bastoncino di legno, un po ‘di nastro adesivo e / o filo e ovviamente la tua scelta di nastri. Venduto in una varietà di colori, disegni e trame, puoi trovare la nastrini personalizzati tua selezione di nastri nel tuo negozio di tessuti locale. Se desideri creare il tuo fiocco pompon, prendi un nastro e forma un anello di 9 pollici di dimensioni uguali al diametro dell’arco finito. Avvolgi il nastro rimanente attorno al passante tutte le volte che desideri per il tuo arco. Quindi, appiattisci i cappi e taglia i triangoli alla fine, facendo attenzione a non tagliare troppo vicino al centro. Unendo le estremità per incontrarsi al centro, rimarrai quindi con due triangoli sovrapposti. Fissare il nastro ai triangoli centrati con filo, nastro o un altro pezzo di nastro. Tirate fuori i passanti, ruotandoli verso il centro e alternando i lati e vi ritroverete con il vostro fiocco a pompon. Nel caso in cui un arco Dior sembri più appropriato, taglia la tua selezione di nastri o nastri in 5 lunghezze, iniziando con 5 pollici e fermandoti a 22 pollici. Quindi prendi ogni pezzo e forma dei cappi, sovrapponendoli al centro. Incollali in posizione, quindi fissa saldamente ogni anello con il successivo. Infine, avvolgi una lunghezza più piccola attorno al centro del tuo arco e incollalo sotto la superficie visibile dell’arco. Il tuo fiocco Dior ora può abbellire il tuo cappello, le tue scarpe o la tua borsa.

Se vuoi creare la tua bellissima rosa con spilla a nastro avrai bisogno di un filo di ferro e della tua scelta di nastri per la rosa ei suoi petali. Inizia facendo un nodo a un’estremità di una lunghezza del nastro di 22 pollici. All’estremità opposta del nastro, spunta il filo da un lato e raccogli liberamente il nastro lungo questo filo fino al nodo. Evita di tirare il nastro con forza, perché potrebbe spezzarsi. Continua a raccogliere fino a quando l’intero lato è completamente arruffato e sembra arricciarsi naturalmente. Non tagliare il filo che appare all’estremità; lascia per ora libero. Quindi, inizia a formare una rosa, tenendo l’estremità annodata in una mano e avvolgi il nastro arricciato cablato con l’altra attorno al nodo senza stringere. Continua a picchiare finché non divampa e acquisisce un effetto rosa aperto. Quindi, piega il bordo grezzo verso il basso per incontrare quello raccolto e fissa saldamente l’estremità del filo di avvolgimento attorno al nodo. Taglia il filo libero e, infine, regola i petali secondo necessità per creare l’effetto desiderato. Per una foglia, piega piccoli pezzi di nastro in diagonale al centro e poi piega ogni lato verso il centro per formare un punto. Raccogli l’estremità inferiore e avvolgila con del filo di ferro, fissandola sulla base della rosa. La tua rosa fatta a mano attirerà sicuramente l’attenzione dei tuoi amici.

  •  
    Previous Post

    Dogs And Mental Health

  •  
    Next Post

    5 tipi di cavi assemblati personalizzati comunemente usati